Gli Auguri di Natale di Shabby Chic Hair e le Ragazze de LaDiDiDanza: Un Flash Mob che Illumina il Quartiere Primavalle

di Giulia Palummieri

Quest’anno, il Natale è arrivato a Primavalle con un tocco di energia e originalità grazie a un’iniziativa davvero speciale. Manuela, Viviana e Sara, il team di Shabby Chic Hair, insieme alle ragazze della LaDiDiDanza, hanno dato vita a un flash mob che ha portato allegria e spirito festivo nel cuore del quartiere. Con fiocchi rossi e passi festosi, hanno animato la zona, regalando un momento di spensieratezza ai presenti e a chiunque si trovasse a passare.

In una società che troppo spesso dipinge le periferie come luoghi grigi e degradati, storie come quella di Shabby Chic Hair ci ricordano che ci sono persone che, con passione e impegno, hanno costruito una piccola attività di cui sono fiere. Storie di chi, come queste tre donne, si dedicano al loro lavoro con grande cuore, senza trascurare la famiglia. Perché sì, sono anche tre brave mamme.

Eppure, basta allontanarsi qualche metro dal centro e il mondo sembra essere dipinto solo come il teatro degli orrori. Una visione ormai un po' stantia e ripetitiva, che non celebra mai le storie più autentiche. Ogni tanto, si potrebbero raccontare anche queste realtà, che fanno rumore nella loro bellezza quotidiana e sono esempi.

Così, il flash mob a Primavalle è diventato una metafora di come l’impegno e la passione possano trasformare la vita di tutti i giorni, quella nonostante tutto, creando un'atmosfera festiva che illumina anche i quartieri meno celebrati.


Shabby Chic hair - Via Pietro Gasparri n.72


-----------------------------------------

*Tutte le foto presenti sono state scattate me. Puoi vedere altre immagini cliccando qui 

----------------------------------------------

Segui il blog sui social: Instagram  || Tik Tok || Facebook 

------------------------------------------------

Commenti