Pane e Salame conquista Prati: la nuova avventura dei Fratelli Lattanzi

di Giulia Palummieri

Dopo aver conquistato Torrevecchia, dove il loro locale è ormai un’istituzione, e aver messo radici anche a Trionfale, "Pane e Salame – Fratelli Lattanzi" sbarca a Prati, portando con sé tutto il sapore della tradizione e la qualità che li ha resi un punto di riferimento per gli amanti dei buoni sapori e della convivialità

L’inaugurazione, al civico 64 di Viale Giulio Cesare, è stata un vero e proprio evento: una folla entusiasta ha riempito il locale tra brindisi, chiacchiere e assaggi a ripetizione. E se Prati è noto per essere un quartiere elegante, oggi davanti a un buffet ricco e invitante le differenze sociali si sono annullate: niente formalità, solo sana competizione gastronomica che ha strappato più di un sorriso.

Con questo clima festoso, si dà quindi ufficialmente il via ad un nuovo capitolo per i Fratelli Lattanzi, che con questa apertura consolidano la loro presenza nella Capitale. Il successo di Torrevecchia ha dimostrato che il mix di semplicità e qualità è vincente, e c’è da scommettere che anche qui diventeranno un punto di riferimento irrinunciabile. 

Insomma, a Prati il buongusto ha trovato una nuova casa. E davanti a un tagliere di Pane e Salame, che si venga da Torrevecchia, Trionfale o dall’altro capo della città, l’unica regola è: mangiare bene e vivere il gusto fino all'ultimo morso.



Sedi Pane e Salame - Fratelli Lattanzi:


-----------------------------------------

*Tutte le foto presenti sono state scattate me. Puoi vedere altre immagini cliccando qui  

-----------------------------------------------------

Segui il blog sui social: Instagram  || Tik Tok || Facebook 

------------------------------------------------

Commenti